$hile – Adjudicacion bombazo al departamento de tecnología e informática de Carabineros, en Independencia


* comunicado enviado a hommodolars.org

Mediante este estallido queremos recordar y vengar a los hermanos caidos en la matanza de san miguel y solidarizar con sus familias y con lxs diferentes hermanxs que se encuentran con movilizaciones al interior de lasd carceles.

Con este estallido queremos demostrar nuestro odio y desprecio a la nefasta institucion de lxs pacos,detonando la noche de ayer un artefacto en el lugar donde velan a sus muertos y lugar donde se encuentra la radio de los pacos. Vaya tambien nuestro inzurrecto saludo a lxs hermanxs encausadxs por el llamado caso bombas y a todxs lxs hermanxs secuestradxs por el estdo-capital a lo largo del mundo.

Que este sea tambien un llamado a seguir multiplicando los ataques buscando la venganza por los 83 hermanos asesinados y por todx ser pisoteado por esta sociedad asquerosa.

Venganza por la matanza de san miguel

Presxs del 14 de agosto a la calle

Desprecio y odio al fiscal peña y su jefe hinzpeter

abajo las carceles del estado asesino

Comando Vengativo 8 de Diciembre

___________________________________________________

Cile – Rivendicazione dell’attentato esplosivo contro il dipartimento di tecnologia ed informatica dei Carabineros, a Independencia

* comunicato inviato ad hommodolars.org

Con questa esplosione vogliamo ricordare e vendicare i fratelli caduti nella mattanza di San Miguel e solidarizzare con le loro famiglie ed i diversi fratelli e sorelle che si stanno mobilitando all’interno delle carceri.

Con questa esplosione abbiamo voluto mostrare il nostro odio ed il nostro disprezzo verso la nefasta istituzione degli sbirri, facendo detonare nella notte di ieri un ordigno nel luogo in cui vegliano i loro morti e nel luogo in cui si trova la radio degli sbirri. Il nostro saluto insorgente è anche diretto ai fratelli ed alle sorelle accusati/e per il cosiddetto caso bombas ed a tutti i fratelli e sorelle sequestrati/e dallo Stato-Capitale in tutto il mondo.

Che questo sia anche un appello a continuare a moltiplicare gli attacchi, cercando la vendetta per gli 83 fratelli assassinati e per tutti i calpestati da questa schifosa società.

Vendetta per la mattanza di San Miguel

Prigionieri/e del 14 agosto liberi

Disprezzo ed odio verso il procuratore Peña ed il suo capo Hinzpeter

Abbasso le carceri dello Stato assassino

Comando Vengativo 8 de Diciembre

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.

Una risposta a $hile – Adjudicacion bombazo al departamento de tecnología e informática de Carabineros, en Independencia

  1. Pingback: Claim for Carabineros communications center bombing in Independencia, Chile « This Is Our Job

I commenti sono chiusi.