Argentina – Comunicado de reivindicaciones y ajusticiamiento

* Liberación Total / lahaine.org/index.php?p=49743

Comunicado a la opinion publica y a los que luchan contra el sistema opresor capitalista y del estado:

La Brigada Luciano Arruga luego de un profundo analisis tras los asesinatos de militantes clasistas y de pueblos originarios en el sur argentino y en Malos Aires ha decidido pasar a la ofensiva contra los brazos ejecutores del sistema opresor.

Por lo cual y tras ver como los poderes facticos detenian a cuanto sospechoso, chivo expiatorio y o inocente transeunte pasaba por ahi, hemos decidido dar este comunicado donde reclamamos la autoria de los siguientes hechos cometidos en represalia por los asesinatos cometidos en barracas,viedma, bariloche y en el norte del pais.

El dia 24 de noviembre en horas de la tarde mientras un blindado escoltado por los micos serviles bonaerenses se dirigia a San Nicolas los Nucleos Heroes de 1917, Simon Radowtzky y Diego Petrissans embosco al convoy ajusticiando a 2 micos del sistema de la Guardia de Infanteria de San Nicolas ademas se hirio a otros 2 expropiando sus armas y equipo que les provee el estado opresor.
Tras lo cual nuestros camaradas se retiraron en orden al verse frustrada la expropiacion del blindado.

El mismo dia durante la madrugada pero en Nuken miembros del Nucleo Cardenas – Fuentealba ataco con bombas molotovs la casa de un dirigente de la agrupacion xenofoba La Barbarie de cuño nacionalista-peronista tras lo cual nuestros camaradas se retiraron en orden, que queden advertidos los fascistas que no pasaran y que su presencia no sera tolerada.

Al dia siguiente en Rosario el Nucleo Joaquin Penina expropio 60 mil pesos de un camion blindado del Frigorifico del explotador Larrauri, ajusticiando a un policia de Santa Fe y hiriendo a otro siervo del sistema, sus armas fueron recuperadas para la lucha popular.

Estos hechos son el comienzo de acciones de ajusticiamiento contra policias, burocratas sindicales y fascistas peronistas por el continuo asesinato de militantes populares.

Pedraza las balas de Avellaneda te buscan!!!
Insfran Asesino!
Cristina Kirchner Asesina, encubridora y Complice

Brigada Luciano Arruga

____________________________

Argentina – Comunicato di rivendicazioni e di esecuzione

* Liberación Total / lahaine.org/index.php?p=49743

Comunicato all’opinione pubblica a quelli che lottano contro il sistema oppressore capitalista e dello Stato:

La Brigada Luciano Arruga dopo una profonda analisi in seguito agli assassinii di militanti classisti e di appartenenti a popoli originari nel sud dell’Argentina ed a Malos Aires ha deciso di passare all’offensiva contro il braccio esecutore del sistema oppressore.

Ma, dopo aver visto che i poteri stavano arrestando alcuni sospetti, capri espiatori o passanti innocenti, abbiamo deciso di redigere questo comunicato in cui rivendichiamo la responsabilità per i seguenti fatti commessi in rappresaglia degli assassinii commessi a Barracas, Viedma, Bariloche e nel nord del paese.

Il 24 novembre, durante la serata, mentre un portavalori scortato dai servili sbirri della bonaerense era diretto a San Nicolas, los Nucleos Heroes de 1917, Simon Radowtzky e Diego Petrissans hanno teso un imboscata al convoglio giustiziando 2 sbirri della Guardia de Infanteria di San Nicolas ed inoltre ne hanno ferito altri 2, espropriato le loro armi e gli strumenti di dotazione da parte dello Stato oppressore.
In seguito i nostri compagni si sono ritirati ordinatamente, non avendo potuto espropriare il blindato.

Lo stesso giorno, durante la notte, ma a Nuken dei membri del Nucleo Cardenas – Fuentealba hanno attaccato con molotov la casa di un dirigente del gruppo xenofobo La Barbarie di stampo nazionalista-peronista, anche qui i nostri compagni si sono ritirati ordinatamente. Che i fascisti sappiano che no pasaran e che la loro presenza non sarà tollerata.

Il giorno successivo, a Rosario, il Nucleo Joaquin Penina ha espropriato 60.000 pesos argentini da un camion blindato del Frigorifico dello sfruttatore Larrauri, giustiziando un poliziotto di Santa Fe e ferendo un altro servo del sistema, le loro armi sono state recuperate per la lotta popolare.

Questi fatti sono l’inizio delle azioni di esecuzione contro poliziotti, burocrati sindacali e fascisti peronisti per l’assassinio continuo di militanti popolari.

Pedraza, le pallottole di Avellaneda ti stanno cercando!!!
Insfran Assassino!
Cristina Kirchner Assassina, protettrice e Complice

Brigada Luciano Arruga

____________

nota di Culmine: la Brigada Luciano Arruga, divisa in Nuclei, rivendica una serie di azioni e di esecuzioni di sbirri. Per aiutare a capire il contesto: i cittadini assassinati dallo Stato argentino sono: Mariano a Barracas, un giovane mapuche di Viedma, tre giovani di Bariloche ed infine un rappresentante dell’etnia toba a Formosa (nord dell’Argentina).

L’azione che ha portato all’esecuzione di due sbirri ha suscitato un grande clamore mediatico in Argentina, qui uno dei tanti link:

http://www.eldia.com.ar/edis/20101123/20101123145202.htm

L’azione di Rosario è sul seguente link:

www.notiexpress.com.ar/…/en-operativo-comando-mataron-a-un-custodio-del-frigorifico-de-larrauri-98584.html

Infine: Pedraza è il segretario del sindacato dei ferroviari, responsabile diretto dell’assassinio di Mariano. Insfran è il governatore della provincia di Formosa, ovvero il responsabile diretto dell’assassinio del toba.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.