Buenos Aires – Bomba contra la casa de Rio Negro

En venganza por la muerte a manos de la policía del joven mapuche, Guillermo Trafiñanco, de solo 16 años, es que en la madrugada del lunes 8/11 dejamos una bomba en la puerta de la Casa de Rió Negro de la asquerosa ciudad de Buenos Aires.

La bomba consistía en dos botellas con material inflamable, en cuya parte inferior había dos explosivos de baja potencia. Tras dejarla decidimos realizar dos llamados de advertencia para evitar accidentes a transeúntes desprevenidos, y porque no, para que los policías que acudiesen sintiesen en sus propias caras la furia de los oprimidos (algo que no ocurrió ya que los cobardes tomaron todas las precauciones necesarias para cumplir con su miserable labor).

Solo recordarles a políticos, jueces, policías y a quienes los apoyan que su terror diario no les será gratuito.

Con especial amor y complicidad para nuestrxs hermanxs anarquistas encerradxs en Chile y para todxs lxs presxs en guerra.

Por la insurrección armada, por la destrucción del mundo de la autoridad.

Circulo del Caos


Desde la prensa:
http://www.lmcipolletti.com.ar/noticias/2010/11/9/25891.php

__________________________

Buenos Aires – Bomba contro la sede della provincia di Rio Negro

Come vendetta per la morte per mano della polizia del giovane mapuche, Guillermo Trafiñanco, di soli 16 anni, la notte di lunedì 8 novembre abbiamo collocato una bomba alla porta della sede della provincia di Rio Negro, nella schifosa città di Buenos Aires.

La bomba era costituita da due bottiglie piene di materiale infiammabile e, nella parte inferiore, da due esplosivi di basso potenziale. Dopo averla lasciata lì, abbiamo deciso di effettuare due chiamate di allarme per evitare incidenti a degli sprovveduti passanti e, perché no, in modo che la polizia sentisse sulla propria faccia la furia degli oppressi (cosa che non è accaduta, perché i codardi hanno preso tutte le precauzioni necessarie per adempiere il loro miserabile lavoro).

Ricordiamo ai politici, ai giudici, ai poliziotti ed a quelli che li sostengono che il loro terrore quotidiano non sarà gratuito per essi.

Con speciale amore e complicità verso i nostri fratelli e sorelle anarchici/che rinchiusi/e in Cile per tutti/e i/le prigionieri/e in guerra.

Per l’insurrezione armata, per la distruzione del mondo dell’autorità.

Circulo del Caos

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.