Argentina – Artefacto en local de candidato presidencial

A un año y siete meses del secuestro del compañero Luciano González por parte de las fuerzas represivas de Chubut, remarcamos que Chubut no esta solo, como no lo esta ningún otro territorio porque la solidaridad contra las injusticias no tiene fronteras.

Sabemos que su desaparición no es posible sin gobiernos que usen nuestra sangra para erigirse.

Ya sea cuando nos explotan diariamente en el trabajo, o cuando mandan a reprimir la voz de cualquiera que se alza en contra de este estado de miseria y sumisión.

Chubut es hoy el modelo de control social y económico destructivo que Das Neves pretende extender a todo el país: la policía infantil es solo una parte de ello.

El dispositivo de corto alcance dejado en el alba de el 16 de octubre, precisamente en la casa central de propaganda electoral del postulante a presidente Mario Das Neves, ubicado en Adrogué, Avellaneda, es solo un ensayo. Día a día nos preparamos y organizamos para enfrentar cualquier intento de opresión.

LA SANGRE DERRAMADA SERÁ VENGADA

¡LIBERTAD A DANIEL BUSTOS!

x Célula Luciano González Vive

_______________________________________

Argentina – Ordigno nella sede del candidato alla presidenza

Ad un anno e sette mesi dal sequestro del compagno Luciano González da parte delle forze repressive della provincia di Chubut, abbiamo rimarcato che Chubut non è solo, come non lo è nessun altro territorio perché la solidarietà contro le ingiustizie non ha frontiere.

Sappiamo che la sua desaparición non è possibile senza governi che usano il nostro sangue per sostenersi.

Sia quando ci sfruttano quotidianamente con il lavoro o quando ordinano di reprimere la voce di qualcuno che si solleva contro questo stato di miseria e di sottomissione.

Chubut è oggi il modello di controllo sociale ed economico distruttivo che Das Neves pretende di estendere a tutto il paese: la polizia infantile è solo parte di tutto ciò.

L’ordigno di bassa portata collocato all’alba del 16 ottobre, proprio presso la sede centrale della propaganda elettorale del candidato alla presidenza Mario Das Neves, ad Adrogué, Avellaneda, è solo un saggio. Giorno per giorno ci prepariamo e ci organizziamo per affrontare qualsiasi tentativo di oppressione.

IL SANGUE SPARSO SARA’ VENDICATO

LIBERTA’ PER DANIEL BUSTOS!

x Célula Luciano González Vive

———————-


nota di Culmine: il Chubut è una provincia della Patagonia argentina, il cui governatore -Das Neves- è anche candidato alle prossime elezioni presidenziali. Questa provincia si sta caratterizzando per alcune politiche repressive, come il discusso tentativo di istituire una polizia infantile, con l’avallo di cappellani militari. Il caso di Luciano González è emblematico- E’ scomparso, ma sono in tanti ad averlo visto l’ultima volta mentre veniva condotto in un commissariato di polizia. Al suo caso è legato quello di Daniel Bustos, detenuto per l’omicidio -in strane circostanze- di un poliziotto.

Nell’immagine, la squadra antisommossa del Geop che tra le altre cose si esercita sui terreni di Benetton, proprio nella provincia di Chubut.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.