Trasferito Marco Camenisch

Comunicato del Soccorso Rosso Internazionale sul trasferimento di Marco Camenisch

cari compagni, compagne

Marco Camenisch è stato trasferito dalla galera di Zurigo alla galera di massima sicurezza a Orbe, senza che lui abbia avuto il tempo di prepararsi o di avvisare qualcuno!

Dopo 8 anni, di sorpresa e all’improvviso!

Non conosciamo fino ad ora le ragioni: possiamo solo fare delle ipotesi, che le lotte intraprese da lui, lo sciopero della fame con i 3, Silvia, Billy e Costa, arrestati in aprile vicino a Zurigo, le mobilitazioni intorno alla campagna di lunga detenzione dei prigionieri rivoluzionari e le sue attività da prigioniero rivoluzionario con tante di quelle iniziative e contatti con il movimento antagonista internazionale hanno fatto si che la controrivoluzione vuole metterlo fuori gioco, trasferendolo in una galera di massima sicurezza in una regione lontana.

La solidarietà è nostra arma – usiamola inviando cartoline, telegrammi, saluti ecc. a Marco

* * *

Marco Camenisch

Penitencier de Bochuz

Case Postale 150

1350 Orbe

Svizzera

___________________________________________

Suiza – Trasladado Marco Camenisch

El Socorro Rojo Internacional nos informa que luego de 8 años de permanencia en la carcel de Regensdorf, cerca de Zurich, Marco Camenisch fue trasladado en la carcel de maxima seguridad de Orbe, en la Suiza francesa. El traslado fue inmediato, al punto que el compa no pudo avisar a nadie.

Recién Marco habia acabado una huelga de hambre de 20 dias, junto a Costa, Silvia y Billy, y es probable que el tralsado tenga que ver con dicha huelga, junto al hecho que Marco Camenisch continua a tener contactos con movimientos revolucionarios de todo el mundo.

Es importante escribirle ahora y activarnos para darle nuestro apoyo solidario.

Culmine, 08.10.10

** *

Marco Camenisch

Penitencier de Bochuz

Case Postale 150

1350 Orbe

Suiza

Questa voce è stata pubblicata in presxs. Contrassegna il permalink.