Messico – Sabotaggi del FLT/ELF nel bosco Los Dinamos

comunicato del Frente de Liberación de la Tierra / traduzione Culmine

La notte del 28 luglio abbiamo appiccato un falò con le proprietà dei distruttori della terra.
All’interno del bosco Los Dinamos, presso la delegazione Magdalena Contreras del Distretto Federale, c’è un progetto di espansione urbana. Tale progetto, ancora agli inizi nella fase relativa alla costruzione, consiste in profondi pozzi che
sottrarrebbero l’acqua dal fiume in modo da permettere l’espansione della città e del progresso antropocentrista.
Per questo motivo noi del FLT/ELF rivendichiamo la nostra responsabilità per i seguenti sabotaggi:

– Abbiamo gettato nei pozzi pietre, tramezzi, mattoni e macerie in modo che l’acqua del fiume non vada a finire nelle loro condotte.
– Abbiamo vergato delle scritte rivendicative sui mezzi e sul materiale da costruzione, come: “Alt all’espansione urbana“, “Fuori la civilizzazione dagli ambienti selvaggi” e “Frente de Liberación de la Tierra“.
– Abbiamo incendiato 3 mezzi con degli ordigni incendiari, ovvero 2 escavatrici ed una piccola macchina che rimuove le macerie. Il primo ordigno è stato collocato al mezzo più piccolo, vicino ai pedali. Il secondo ordigno è stato collocato nella cabina del secondo mezzo, dopo averne spaccato il vetro con delle pietre. L’ultimo dispositivo è stato collocato sul terzo mezzo sulla parte superiore dei cavi.  Siamo fuggiti in piena notte senza lasciare tracce. I danni consistono in migliaia di pesos messicani. Vogliamo sottolineare che l’abbiamo fatto in difesa della terra che
giorno per giorno viene distrutta dall’egocentrismo e dall’autoritarismo, ma per ogni ambiente selvaggio e semi-selvatico distrutto ci saranno centinaia di macchine e di proprietà distrutte e rese inservibili. Che sia una lezione per gli sfruttatori della terra!
Azione dedicata al guerriero per la liberazione animale degli Stati Uniti Walter Bond, arrestato ultimamente per 3 incendi contro imprese dedite allo sfruttamento animale.
Azione dedicata anche all’appoggio a Leo in Italia, ed a Adrian e Abraham.
Frente de Liberación de la Tierra /Earth Liberation Front

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.