Argentina – Espropriate banche e compagnie di sicurezza a Buenos Aires

comunicato inviato a Liberación Total,
trad.
Culmine

Comunicato:

Buenos Aires 08/07/2010

La Brigada Luciano Arruga con il presente comunicato si assume la responsabilità assieme ai Nucleos Diego Petrissans e Leandro Morel per le azioni di espropriazione di denaro mal avuto dai polipi finanziari e statali nelle rapine al Banco Provincia de Bs As di oggi, 8 luglio 2010, e l’esproprio realizzato circa 2 settimane fa presso la filiale del Standard Bank in calle L N Alem 1064. Nelle 2 occasioni abbiamo espropriato il denaro dalle casse e prima di una rapida ritirata abbiamo lasciato un falsa bomba, in modo che i porci ritardassero pensando alla presenza della bomba.

La Brigada Luciano Arruga saluta l’incorporazione alla lotta, contro i borghesi e sfruttatori, del Nucleo Juan Bianchi e del Nucleo Simon Radowtsky che, con le loro azioni, hanno espropriato membri di compagnie di sicurezza private a Gral Pacheco ed a Quilmes.

Salutiamo anche il Colectivo Clasista 22 de Agosto che ha posto i suoi compagni con noi nella lotta contro la borghesia e la burocrazia sindacale, iniziando ad attaccare con delle azioni effettuate nella zona sud contro alcuni sindacalisti di regime.

Salutiamo anche i compagni di Neuquén e Bariloche che si son scontrati con le forze della repressione e che hanno subito la morte di giovani compagni.

Le loro morti saranno vendicate, il sangue degli aguzzini bagnerà il suolo di Bariloche ed in ogni dove.

Libertà al Lottatore Sociale Martino delle FAR.

Celulas Revolucionarias.
Brigada Luciano Arruga.
Nucleo Diego Petrissans.
Nucleo Lendro Morel.
Nucleo Juan Bianchi.
Colectivo Clasista 22 de Agosto.
Nucleo Simon Radowtsky.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.