Santiago del Cile – Attaccato un Mc Donald’s

fonte: comunicato inviato a Liberación Total,

tradotto da Culmine

Comunicato:

La notte di martedì 15 con cautela ci siamo avvicinati al Mc Donald’s del barrio universitario, in pieno centro di Santiago. Con grandi pietre abbiamo colpito una grande porta di vetro rinforzato. Non siamo riusciti a buttarla giù, ma i segni dell’attacco non si possono cancellare.

Questo stesso Mc Donald’s era già stato attaccato da un’altra cellula, per questo ne avevano rinforzato la sicurezza, collocando
anche delle sbarre metalliche.

McDonald’s, patrocinatore dello sfruttamento umano, animale e della terra, non smetterà mai di essere obiettivo di attacchi in tutto il mondo, dalla vernice al blocco delle serrature, dalle pietre alle scritte, dagli incendi alle bombe, tutte le forme di sabotaggio sono state utilizzate e ciascuna di queste azioni dà forma ad una lotta totale, senza mettere da parte nessuna causa. Le persone non sono le uniche sfruttate da questo sistema di dominio, agli occhi del Potere tutto è una risorsa da cui ottenere un qualche profitto, alienante o commerciale.

Quest’attacco a McDonald’s s’inquadra nella Settimana Internazionale per la Liberazione Umana, Animale e della Terra, dal 14 al 20 giugno 2010.

Per la liberazione totale di tutti gli sfruttati!
In difesa della vita selvaggia!

Frente de Liberación Animal
Frente de Liberación de la Tierra

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.