Santiago del Cile – Attacco incendiario contro un cinodromo

fonte: pestenegra.entodaspartes.net

Mentre migliaia di persone assistono alienate al mondiale e ad altre stupidaggini, noi con la convinzione e l’odio dei nostri cuori abbiamo deciso di passare all’attacco contro i responsabili dello sfruttamento in tutte le sue forme. Con un’azione incendiaria e migliaia di ragioni per voler distruggere il sistema imposto a spese della sofferenza umana ed animale.

Verso le 22 di ieri, 10 giugno, abbiamo appiccato il fuoco che ha distrutto le celle del cinodromo di Renca, in cui i levrieri sono rinchiusi e costretti a correre affinché delle persone senza scrupoli godano e facciano le loro sporche scommesse. Quest’azione è in vendetta per tutti i fratelli sfruttati ed arrestati in tutto il mondo ed è una minaccia contro i potenti, inclusa la signora sindaco di questo povero municipio.

Che finiscano queste pratiche, perché presto saremo molti di più quelli che con tutto l’odio del mondo e senza paura entreremo nelle loro vite e spezzeremo la loro tranquillità, per finirla con la maledetta pace sociale, perché siamo antiautoritari che non lavoriamo per le loro ditte, non compriamo le loro leggi, né “vidimiamo” il sistema di trasporto pubblico, non crediamo nelle loro menzogne, né celebriamo feste “patriottiche calcistiche”.

FUOCO A TUTTI I LUOGHI DI SFRUTTAMENTO, COME IL LAVORO E LE CARCERI
FUOCO E LIBERTA’ PER TUTTE/I

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.