fonte: Liberación Total, 15.05.10
“Mercoledì scorso, verso le 22, il Frente de Liberación Total di León Guanajuato ha collocato due false bombe negli ingressi di un KFC, nei bulevares Hilario Medina y Vicente Valtierra, provocando una intensa mobilitazione di polizia e militari che hanno sgomberato il posto.
Per specificare che non s’è trattato d’uno scherzo è stata rilasciato il seguente comunicato rivendicato dal F.L.A-F.L.T.
Con il seguente messaggio: “LIBERTA’ AI PRIGIONIERI POLITICI DEL MESSICO E DEL MOMDO! QUESTO NON E’ UN GIOCO; ATTACCANDO E SCOMPARENDO SAREMO SEMPRE ANONIMI!“, dimostrando che non finisce così, che continuiamo con le stesse convinzioni e l’interesse per la liberazione totale!
un saluto a quelli che lottano, continuiamo decisi!!
Vogliamo rispondere alle critiche dei comunisti o socialisti di Irapuato, Stato di Guanajuato, che dicono che in Messico non esiste il F.L.A. e che sostengono che il F.L.A. è una cosa legata allo Stato! E’ una reverenda follia! Che lo dicano pure, tanto noi non abbiamo bisogno di gerarchie come voi!
Siamo quel che siamo, per questo ci cercano e se per voi non è nulla di trascendente, è perché marciate al passo del sistema.
Continuiamo decisi!!!
Salud!”
F.L.A-F.L.T.