Messico – Azione esplosiva ai danni di un Kentucky Fried Chicken

Comunicato del Frente de Liberación Animal

La notte di questo 10 maggio abbiamo collocato, in uno degli ingressi di un Kentucky, 2 bombole di gas butano con una carica esplosiva ritardata da una miccia artigianale, nella zona commerciale del municipio di Coacalco nel Estado de México.

Abbiamo anche lasciato un messaggio che diceva:

“Ripudio totale all’Arizona ed a tutte le leggi che ci negano quali individui liberi!!!

Liberazione immediata per Victor, Emmanuel, Abraham, Adrian, Socorro, Diego ed i prigionieri in Argentina e Svizzera!!!

Per l’estensione della guerra sociale!!!

Per la liberazione animale e della terra!!!

Viva i tlacoyos*!!!

Frente de Liberacion Animal

Quest’azione è stata nascosta dai media, sappiamo che durante il circo orchestrato per il “giorno della madre” il consumismo assieme alle corporazioni di polizia non faranno un passo indietro con fatti come questo, perché sanno molto bene che si tratta di un giorno tanto speciale per il capitalismo ed il sentimentalismo emotivo familiare. Nulla deve alterarlo e tutto dev’essere in perfetto ordine.

Il nostro ordigno ha funzionato come doveva, quando ci siamo allontanati, un grande scoppio ha scosso il monotono silenzio della civilizzazione. Non sappiamo quali danni siano stati causati, perché non siamo tornati sul posto.

Ma una cosa è certa, la polizia sia municipale che statale è stata burlata ancora una volta dalla nostra cellula. Potranno
nasconderlo, negarlo se vogliono, ma essi sanno che questo 10 maggio c’è stato un altro attentato esplosivo contro le franchigie distruttrici della terra ed assassine di animali.

Con quest’azione ripudiamo completamente la legge anti-immigrazione in vigore nello Stato dell’Arizona. Non solo ripudiamo questa legge ma anche tutte quelle che ci proibiscono di essere liberi e selvaggi, le quali violeremo quando sarà indispensabile, cioè sempre.

Che sia ben chiaro, continueremo ad agire anche se negano i nostri sabotaggi!

Per la liberazione incondizionata di tutti i compagni imprigionati in Messico, Argentina, Svizzera, Cile e nel mondo.

Frente de Liberación Animal

__________

* tlacoyos:sono un alimento messicano, fatto di “masa” ma senza strutto e sale.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.