Santiago – Abbiamo bombardato i quartieri Camino el Alba e Monseñor Escrivá de Balaguer

 

Perturbare la tranquilla quotidianità degli sfruttatori, questo è il proposito delle azioni che abbiamo effettuato la notte di martedì 11 agosto 2009, bombardando i quartieri Camino el Alba e Monseñor Escrivá de Balaguer.
Abbiamo attaccato i loro quartieri, i loro luoghi di consumo e di divertimento, danneggiandoli nell’intimità borghese così profusamente ostentata e disegnata per articolare l’alienazione quotidiana, condannando la gran maggioranza delle persone a seguire i canoni consumistici imposti dai padroni di questa società.
Gli sfruttatori e il loro ambiente sono i diretti responsabili della creazione e della ricreazione di questa società schiavista, sono i responsabilidell’esistenza de lle carceri e del regime di tortura che vige lì dentro. Sono responsabili della depredazione ambientale. Sono responsabili dell’usurpazione delle terre al popolo mapuche e degli assassinii dei loro guerrieri. Sono essi i responsabili.
Per questo e per molte altre ragioni li attacchiamo questa notte, perché siamo i loro nemici dichiarati. Siamo nemici del lusso e dell’ostentazione. Siamo nemici della borghesia e dello Stato che la protegge.
Vi avvisiamo: state attenti. In qualsiasi dei luoghi che frequentate potrebbe esserci una bomba; nelle vostre case, nei supermercati, nelle palestre, nei negozi e nei ristoranti. Insomma, i giorni di tranquillità sono finiti per voi. I vostri quartieri si sono trasformati in un campo minato, pertanto attenti ad ogni passo che fate, potreste imbattervi nelle nostre cariche esplosive.

Vi rivolgiamo contro la guerra che avete provocato per secoli. E’ giunta l’ora che vi rendiate conto di quel che avete provocato: odio e sovversione che oggi si trasformano in polvere nera con lo scopo di farvi del male.

Un saluto fraterno ai fratelli antiautoritari della Grecia: ci riconosciamo in ogni attacco insurrezionale!!!

CARAVANAS ICONOCLASTAS POR EL LIBRE ALBEDRIO

(carovane iconoclaste per il libero arbitrio)

* * *

Quel che dice la stampa cilena:

Due esplosioni quasi simultanee hanno colpito nella notte di martedì due palestre nella zona orientale di Santiago. La prima è avvenuta alle 21 nei pressi della palestra Sportlife, nel comune di Las Condes. Uno zaino collocato su una scala conteneva l’ordigno esplosivo che è scoppiato, causando danni alle finestre e provocando il panico tra le 23 persone che si trovavano nella palestra, rimaste illese. Verso le 22 un’altra detonazione ha colpito la palestra Balthus, nel comune di Vitacura. L’ordigno sarebbe stato lanciato all’interno, cadendo in una delle piscine. L’esplosione ha causato seri danni agli impianti idraulici.

fonte: Liberacion Total

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.