Solidarietà con Andi dai compagni di Lotta Rivoluzionaria

fonte: http://ch.indymedia.org/it/2011/09/83493.shtml

Cari compagni,

Noi, i prigionieri combattenti del gruppo armato Lotta Rivoluzionaria, vogliamo esprimere la nostra solidarietà con la compagna Andy, membra del Revolutionarer Aufbau in Svizzera e della sezione internazionale del Soccorso Rosso, che è accusata di incendi dallo Stato Svizzero.
Ogni incriminazione contro un compagno, ovunque nel mondo, è una incriminazione contro tutti, contro quelli che lottano contro il capitale e lo Stato.
Nella nostra lotta è importante sviluppare la solidarietà internazionale, in particolare fra i combattenti, nella nostra epoca dove la guerra portata avanti dall’élite finanziaria internazionale, dagli Stati e i governi contro il popolo per sostenere il sistema capitalista attuale, si aggrava a causa della repressione e il terrorismo di Stato.
La solidarietà internazionale è una relazione che può, non solo connettere e continuare la nostra lotta, ma che potrebbe porre le basi per la creazione di un movimento rivoluzionario internazionale di cui l’organizzazione è ora più necessaria che mai e che può approfittare della crisi sistemica attuale per tentare di rovesciare il sistema capitalista e di Stato.
La solidarietà internazionale è una condizione necessaria alla rivoluzione sociale mondiale.


Nessuna incriminazione contro la compagna Andy.
Libertà per tutti i combattenti detenuti nel mondo


Pola Roupa, Kostas Gournas, Nikos Maziotis

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Solidarietà con Andi dai compagni di Lotta Rivoluzionaria

  1. Pingback: Revolutionary Struggle: Solidarity to Andrea ‘Andi’ Stauffacher « Contra Info

I commenti sono chiusi.