Indonesia – Comunicato della FAI – Sezione Indonesiana

* 325.nostate.net

# cenere

Comunicato dell’Organizzazione Rivoluzionaria – Federazione Anarchica Informale, Sezione Indonesia

6 Luglio 2011

325 riceve e diffonde

Bandung, Indonesia – Le Cells of International Conspiracy for Revenge, qualche giorno fa, hanno rivendicato, tramite la diffusione di alcuni volantini lasciati durante un attacco incendiario contro un bancomat della BNI. Il volantino è piuttosto uguale a quelli di Makassar e Manado.

PT Indomining (Bima) ha brutalmente represso la popolazione locale, Jogja Magasa International vuole sgomberare 30000 contadini a Kulon Progo. I contadini di Takalar stanno affrontando la minaccia del furto della loro terra. Queste azioni vengono realizzate in modo brutale, includendo sparatorie, terrore, molestie sessuali come le varie forme di repressione di cui mai sentiamo parlare i media ufficiali.

Questo non sorprende perché queste compagnie capitalistico-burocratiche non si preoccupano di nulla oltre al riempimento dei loro portafogli!”

Il nostro attacco contro una banca è un obiettivo importante, perché le banche sono sempre coinvolte nel finanziare le risorse e la repressione della gente nel nome del capitale! Non abbiamo intenzione di ferire qualcuno, la distruzione della proprietà non è violenza! Nessuna pietà per le forze della repressione! Nessuna pietà per lo Stato e il Capitalismo.”

Che la guerra sociale aumenti e noi ci siamo dimenticati di citare i compagni in Grecia, Italia, e nelle altre parti ma voi tutti sapete che i nostri cuori sono con voi.

Dio è Morto – Libera Associazione di Individualisti-Comunisti.

Saluti all’Organizzazione Rivoluzionaria Cospirazione delle Cellule di Fuoco, Lotta Rivoluzionaria, gli insurrezionalisti cileni, Giannis Dimitrakis e Polykarpos Georgiades, i nostri cuori sono con voi!

Lunga vita alla Ribellione e restate liberi. E con questo comunicato decidiamo di unirci alla O.R. FAI, Sezione Indonesiana.

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette, informalidad e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.