da: gilbertallastrada.blogspot.com
Dopo aver studiato tutte le possibilità offerte per richiedere il rilascio di Gilbert, che è a pochi anni di compiere i 30 anni di reclusione, l’ostacolo davanti a noi è quello di ingrassare un avvocato in Francia. Ostacolo che dobbiamo superare e per il quale dovremo pagare una tassa di grandi dimensioni. Ecco perché chiediamo a chi può e chi deciderà l’adeguato sostegno finanziario. L’importo da raccogliere è abbastanza pesante, così abbiamo finalmente deciso che se non avessimo bisogno di tale sostegno finanziario, i fondi raccolti saranno altre campagne di cui a lungo termine prigionieri.
Al momento non ci sono precedenti per incoraggiarci a pensare che l’Amministrazione francese rilascerà Gilbert. La prigione dove è stato assegnato è conosciuta con il “capolinea” nickname, cioè un carcere dove i prigionieri sono destinati ad andare a servire periodi lunghi di detenzione e che non si aspettano un “reinserimento”.
Altro precedente per difendere la loro libertà, tra cui un ergastolo sotto mentite spoglie. In Francia, carcere a vita, tuttavia una revisione del caso ogni 22 anni, per ragioni “umanitarie”. Gilbert si è bloccato 28 anni. le loro sentenze sono divise in due paesi, ma a livello europeo sta mettendo una frase che supera i propri “limiti umanitari”. Ma per difendere tutti questi problemi è essenziale un avvocato per portare il caso alle corti europee, se necessario. E che in Francia ci sono stipendi diversi.
Speriamo di poter diffondere questo supporto rilascio.
Abbiamo implementato un conto bancario e un conto Paypal nel sito Gilbert per facilitare le possibilità di sostegno finanziario.
Per il resto, speriamo di fornire notizie migliori in futuro e apprezziamo il supporto fino ad ora di estendere il sostegno.
Un saluto e forza.
Parenti e amici di Gilbert Ghislain
Cuenta de apoyo. Importante poner “Gilbert” en el asunto del ingreso. 2100 5875 87 0200043581 . La Caixa