Argentina – Ataques incendiarios contra automoviles en Buenos Aires


Comunicado:

Una vez mas salimos a las calles para llevar a cabo en la practica lo que decimos con nuestras palabras y pensamos con nuestro cerebro.
Sentimos la necesidad de hacerlo porque como vemos, un periodico de Villa Devoto ha publicado un articulo sobre la quema de autos en el barrio en el que se expresa publicamente que se ha detenido a una persona supuesta autora de los ataques. Por este motivo le hacemos saber que lo que dice ese periodico y/o la misma policia es todo mentira, seguramente no atraparon a nadie y si lo hcieron agarraron a una persona que nada tiene que ver con este asunto. Porque ayer 15 de setiembre de 2010 en la calle melincue y chivilcoy quemamos un automovil a eso de las 23hs. y tambien nos adjudicamos la quema de varios automoviles anteriormente a este.

Como siempre decimos, lo hacemos para combatir la destruccion de la tierra que viene llevando a cabo la sociedad, por eso no estamos del lado de ella y con estas acciones les decimos que seguiremos atacandolos para detener lo que le estan haciendo al mundo.
Sabemos que poco y nada les importa esto que decimos, por eso tampoco nosotrxs nos molestamos mucho en palabras y escritos que ya mucho se han realizado y que solo lxs compañerxs van a entender, lxs sumidos en el sistema estan encerradxs en su rutina del trabajo y para eso “necesitan” de las maquinas. Nosotros buscamos sobrevivir de diferentes formas.

Amigxs de la Tierra

* * *

links de la prensa:
http://www.devotomagazine.com.ar/files/infozonal_nota.asp?id=367
http://www.devotomagazine.com.ar/files/infozonal_nota.asp?id=384

extraído de: liberación total

_________________________________________________

Argentina – Attacchi incendiari contro auto a Buenos Aires

Comunicato:

Siamo di nuovo scesi per le strade per mettere in pratica quel che diciamo con le nostre parole e pensiamo con il nostro cervello.
Sentiamo il bisogno di farlo perché, come vediamo, un giornale di Villa Devoto ha pubblicato un articolo sull’incendio di auto nel barrio in cui parla esplicitamente dell’arresto di una persona presunta responsabile degli attacchi. Per questo motivo facciamo sapere che quel che dicono questo giornale e/o la stessa polizia è solo una menzogna, sicuramente non hanno beccato nessuno e se l’hanno fatto hanno preso una persona che non ha nulla a che vedere con questo fatto. Perché ieri, 15 settembre 2010, all’incrocio tra Melincue e Chivilcoy abbiamo dato fuoco ad un’auto verso le 23. Inoltre, ci aggiudichiamo la responsabilità dell’incendio di altre auto, prima di questa.

Como sempre diciamo, lo facciamo per combattere la distruzione della terra che sta effettuando la società, per questo non stiamo al suo fianco e con queste azioni l’avvisiamo che continueremo ad attaccarla per fermare quel che sta facendo al mondo.
Sappiamo che ad essi importa poco o nulla di quel che diciamo, ma non ci perdiamo in chiacchiere e scritti, cosa che è già stata fatta. Solo i compagni capiranno, mentre i sottomessi a questo sistema sono così rinchiusi nella routine del lavoro e per questo hanno il “bisogno” delle macchine. Noi cerchiamo di sopravvivere in maniera diversa.

Amigxs de la Tierra

* * *

links della stampa:
http://www.devotomagazine.com.ar/files/infozonal_nota.asp?id=367
http://www.devotomagazine.com.ar/files/infozonal_nota.asp?id=384

tratto da: liberación total

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.