Mosca – ELF rivendica azioni in occasione della giornata solidale dell’11 giugno

* 325.nostate.net

# cenere

325 ha ricevuto il seguente comunicato da ELF Russia – Informal Anarchist Federation / International Network of Action & Solidarity, circa una serie di attacchi in congiunzione con la giornata internazionale di solidarietà con Marie Mason, Eric McDavid e i prigionieri anarchici di lungo termine dell’11 giugno. Forza e sostegno a tutti gli imprigionati per le loro idee, parole e azioni di resistenza – Noi non dimenticheremo i nostri prigionieri di guerra. Per una rete globale insurrezionale basata sulla solidarietà rivoluzionaria, l’azione diretta e la sovversione:

 

Solidarietà con Marie Mason e Eric Mcdavid – Azioni dell’ELF a Mosca

Per me la solidarietà è un costante invito alla lotta, è la continuazione e lo sviluppo dell’azione rivoluzionaria per la quale il compagno è stato catturatoGerasimos Tsakalos, Cospirazione delle Cellule di Fuoco

 

1 Giugno, abbiamo bruciato materiale elettrico e dispositivi di controllo in due stazioni sotterranee entrambe del sistema idrico che porta l’acqua calda ad un sito militare nella foresta di Butovskiy. Per rendere operativa questa infrastruttura a vantaggio del personale militare, più di 800 alberi sono stati tagliati durante gli sbancamenti per creare questo condotto d’acqua nella foresta. Per ostacolare questo servizio, abbiamo anche danneggiato la strada che usano per la manutenzione del sistema.

5 Giugno, abbiamo bruciato un escavatore nel cantiere dell’autostrada ad ovest di Mosca (direzione Volokolamsk)

6 e 10 Giugno, abbiamo espropriato del materiale da costruzione e distrutto postazioni di misurazioni geologiche nelle radure della foresta di Butovskiy.

11 Giugno, siamo entrati di nuovo in una stazione sotterranea e abbiamo dato fuoco a tutti i sistemi digitali e analogici oltre che agli strumenti.

Dedichiamo questi attacchi a Marie Mason e Eric Mcdavid. Non abbiamo avuto l’onore di una loro conoscenza personale, ma il loro dedicarsi alla protezione del nostro pianeta e le loro scelte consapevoli d’azione e di resistenza anche nella repressione, ci ispirano e ci aiutano a continuare nel nostro cammino.

Per la liberazione della terra! Per la liberazione umana!

ELF Russia, Informal Anarchist Federation / International Network of Action & Solidarity

 

 

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.