Attacchi alla Lega Nord, arrivata una rivendicazione

Attaccata pure la sede della Lega Nord a Castel di Lama, dopo quella di San Benedetto. Arriva una rivendicazione al Resto del Carlino

http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2010/12/02/423333-danneggiata_sede_della_lega_lettera_carlino.shtml

Castel di Lama (Ascoli Piceno), 2 dicembre 2010 – […] nella notte del 29, probabilmente con una fionda, è stata colpita e forata la vetrata della sede della Lega Nord in via Salaria, sempre a Villa Sant’Antonio. L’ultimo atto è stato rivendicato al ‘Carlino’ di Ascoli.

È arrivata tramite posta, nella nostra redazione di via Vidacilio, una lettera. All’interno un laconico messaggio. Inequivocabile.

Oggi 29 novembre abbiamo colpito la sede della Lega nord a Castel di Lama, la sede di San Benedetto del Tronto due settimane fa. Contro il Cie (Centro di identificazione ed espulsione degli immigrati, ndr) contro le espulsioni. Attacchiamo i responsabili e i loro covi. Nessuna patria, nessun confine“.

Un messaggio scritto a mano su un foglio da quaderno a quadretti che non riporta nessuna firma. Il gesto contro la sede della Lega Nord è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Su di esso indagano i carabinieri di Castel di Lama, coordinati dal maresciallo Gabriele De Angelis.

_________________

* neropiceno.noblogs.org

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette. Contrassegna il permalink.