(it-en-es) Atene – Rivendicato l’incendio di due bancomat e di un veicolo diplomatico

trad. ParoleArmate

ENGLISH

ESPANOL

Il 18 Aprile abbiamo attaccato e bruciato un bancomat della ATE Bank nel quartiere di Exarchia, un veicolo del corpo diplomatico nel corso periferico a Filopappou Hill e un bancomat della Post Bank in Chrysostomou Smyrnis Street nella zona di Ymittos.

Dedichiamo questa azione a Alexandros Mitrousias, Giorgos Karagiannidis e Kostas Sakkas in sciopero della fame dal 6 Aprile, per richiedere l’annullamento dei nuovi imprigionamenti vendicativi e il RILASCIO IMMEDIATO della compagna anarchica Stella Antoniou per le sue serie condizioni di salute, situazione che peggiora giornalmente a causa della sua prigionia.

Dedichiamo inoltre queste azioni ai membri della Cospirazione delle Cellule di Fuoco e all’anarchico Theofilos Mavropoulos, in sciopero della fame dall’8 Aprile, richiedendo il trasferimento finale di Gerasimos Tsakalos e Panagiotis Argirou dalla prigione di Domokos a quella di Koridallos. Non dimentichiamo il prigioniero dignitoso Spyros Dravilas che ha iniziato lo sciopero della fame il 4 Aprile, richiedendo i giorni di permesso che merita e che come vendetta gli hanno tolto, né dimentichiamo gli arrestati del 12 Febbraio.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.