Lettera di Walter Bond

fonte http://supportwalter.org

trad. parolearmate(at)distruzione.org

A tutti,

oggi è arrivata una lettera di Walter Bond, datata 17 Gennaio. Lui scrive :

Sono stato in Oklahoma per una settimana in attesa di essere trasferito a Marion. Mi hanno detto al mio arrivo che Marion è dove devo recarmi (nessuna sorpresa). Spero di essere lì nel frattempo che vi giunga questa lettera, ma se non procede fate sapere a tutto il supporto dove sono e dove sono diretto. Che potranno riprendere a scrivermi. Dovrei poter ricevere email lì, se non fosse, va bene. Ora che sono in custodia BOP, la mia posta mi seguirà dovunque vado. Ovviamente aspettate finché sarò lì prima di inviare libri o soldi. Sono stati in SHU (il buco) da quando sono qui, nessun compagno di cella ancora. Questo è il posto più noioso sulla Terra. Posso uscire un’ora al giorno, ma ciò alle ore 6. Non ho ancora nemmeno provato a uscire. Gennaio nel Midwest non è un periodo per star fuori in maglietta. Se ci danno delle giacche potrei uscire. Sono tornato alla “dieta senza carne” ed è meglio qui che a Pahrump o County Jail. Panini vegan con fagioli neri, riso selvatico, seitan e vere patate Russet…

Sebbene mi sono annoiato a morte, sono felice di essere alla fine del mio viaggio. Ho rivisto mentalmente gli ultimi 18 mesi, e wow che corsa selvaggia! …

Fate sapere ai miei solidali che posso ricevere tante lettere quante me ne vengono inviate, ma che ho un limite su quante inviarne, quindi che non si scoraggino se mi serve un po’ per rispondere.

Ancora lunedì 23 gennaio Walter è sulla lista dei prigionieri BOP essendo a FTC Oklahoma City http://www.bop.gov/iloc2/LocateInmate.jsp [1]

Potete mandargli una mail qui. Se non gliela daranno, o se verrà trasferito a Marion prima che arrivi, dice che gli sarà inviata a Marion. Dice di non mandargli libri a Oklahoma City, solo lettere. Per essere sicuri (per evitare di farvi rispedire la lettera), non usate l’adesivo di ritorno al mittente e ricordatevi di scrivere il vostro indirizzo nel corpo della lettera, perché tutto ciò che gli inviate viene prima scartato in prigione e a lui non sempre viene data la busta della lettera.

Walter Bond

37096-013

Federal Transfer Center

PO Box 898801

Oklahoma City OK 73189-8801

 

Appena la lista dei prigionieri segnerà che Walter è a Marion, potrete cliccare per avere l’indirizzo. Inoltre verrà segnalato sulla pagina fb, supportwalter.org [2], negotiationisover.net [3] e arprisoners.org [4].

 

Links:

——

[1] http://www.bop.gov/iloc2/LocateInmate.jsp

[2] http://supportwalter.org

[3] http://negotiationisover.net

[4] http://arprisoners.org

 

Questa voce è stata pubblicata in presxs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.