Iconoclasta – Comunicato delle Células Terroristas Por el Ataque Directo – Facción Anticivilizadora

“non siamo spaventati dalle conseguenze che possono avere le nostre azioni, dalla distruzione di alcuni beni materiali alla morte di alcune persone; ancora più di questo, ci farebbe piacere sapere che come risultato delle nostre azioni muoiano alcuni tecnofili o individui responsabili dell’artificializzazione”

Continua su iconoclasta.noblogs.orgla pubblicazione di comunicati non ancora tradotti in italiano. Nel settembre del 2011 un nuovo gruppo anticivilizzazione messicano ha diffuso un suo comunicato, firmandosi con la sigla CTPAD, ovvero cellule terroriste per l’attacco diretto.

Le CTPAD non esitano a definirsi terroriste, ma allo stesso tempo affermano di non essere “anarchiche, vegane, ambientaliste, nichiliste, primitiviste, o qualche altro ismo“. Per molti aspetti la loro analisi è piuttosto simile a quella delle Individualidades tendiendo a lo salvaje, ma tra i due gruppi ci sono anche delle differenze, che verranno esplicitate in prossimi comunicati.

Nel loro comunicato rivendicano nelle specifico due azioni dirette, anche se dicono di essere operative da più di un anno. Da segnalare, in particolare, la critica nei confronti degli ecologisti, in relazione all’attacco esplosivo contro l’Istituto Nazionale Ecologico.

Questa voce è stata pubblicata in azioni dirette, informalidad e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.